LASER A LUCE ULTRAPULSATA
Questo tipo di laser utilizza l'energia combinata della Luce e del Calore, che consente di trattare le lesioni pigmentate vascolari , l' acne e gli effetti dell'invecchiamento cutaneo in modo rapido efficace e sicuro.
La straordinaria combinazione dell'energia della Luce e del Calore, SPR e Skin Station permette all' LHE di mantenere livelli di calore inferiori a qualsiasi altra modalità di trattamento a base di luce, assicurando margini di sicurezza più elevati senza la necessità di raffreddare la pelle.
1. Sistema di eliminazione dell' ACNE con LHE
La LHE si basa sul principio della fototermolisi selettiva, ma utilizza esclusivamente l'Energia della Luce e del Calore per ottenere la massima efficacia.
Con la Luce Verde dell'LHE si stimola la produzione di radicali dell'ossigeno da parte delle molecole di porfirina. I radicali dell'ossigeno attaccano i batteri dell'acne e li distruggono.
Con la Luce Rossa dell'LHE si producono risultati antiinfiammatori.
Con il Calore dell'LHE si aprono i pori e si accelera la reazione chimica.
Le sedute devono essere concordate con lo Specialista a seconda della gravità del problema e possono essere anche a cadenza settimanale.
2. Fotoringiovanimento cutaneo con LHE
La LHE si basa sul principio della fototermolisi selettiva, ma utilizza esclusivamente l'Energia della Luce e del Calore per ottenere la massima efficacia.
Per le rughe sottili e più marcate la LHE produce, in maniera selettiva un Microtrauma Termico nella congiunzione dermo-epidermica. Questo Microtrauma Termico innesca un processo di cicatrizzazione della ferita facendo in modo che si formi del nuovo collagene sotto uno strato intatto più esterno.
Si devono prevedere almeno 5 sedute distanziate da tre settimane una dall' altra.
3. Sistema di eliminazione delle macchie cutanee con LHE
Il calore che segna l'impulso luminoso fa coagulare le macchie causate dal sole/età, riscaldando tutta la zona trattata e raggiungendo cumulativamente la temperatura di coagulazione richiesta.
Utilizzando la Luce della tecnologia LHE per le macchie dell'età, questa colpisce direttamente la melanina delle macchie pigmentate, avviando il processo di guarigione.
Le cellule coagulate vengono eliminate attraverso il processo naturale e sostitutivo delle nuove cellule.
Questo vale anche per le lesioni vascolari dove con lo stesso procedimento si coagula l'ossiemoglobina di tali lesioni avviando il loro processo di guarigione.
COSTI
Tra i 200 ed i 300 Euro