Finanziamenti

Finanziamento per intervento chirurgico

Sono abitualmente disponibili servizi di finanziamento che permetteono di pianificare con serenità e comodità i costi relativi ad un intervento di chirurgia plastica oppure ad un ciclo di trattementi di medicina estetica.

É consigliabile affidarsi a strutture che si appoggino esclusivamente ad istituti di credito di primaria importanza per ridurre al minimo i costi delle spese di istruttoria e dei tassi di interesse e per avere una maggior garanzia di solidità.

Come richiedere un finanziamento
Se sei interessata puoi richiedere al tuo centro i moduli da compilare con le condizioni e le informazioni necessarie. Solitamente ti verranno fornite tutte le indicazioni necessarie e ti assisteranno nella compilazione della domanda. Ricordati che oggi, così come in altri paesi, il finanziamento per attività commerciali, viaggi, macchine ed altro é una pratica abituale, addirittura preferita al pagamento diretto. Questa formula unisce comodità, rapidità di esecuzione e, per certi aspetti, addirittura economicità.

Come accedere al finanziamento
Per accedere al finanziamento é necessario compilare una domanda, allegare fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale, una busta paga ed un modello unico. Se ti trovassi nell’impossibilità di presentare questa documentazione, puoi sempre far valere quella di un parente, conoscente o amico che si presti a garante.

Finanziamenti per interventi chirurgici