Dr.ssa Virginia Sanchesi

Dr.ssa Virginia Sanchesi
Segr. Organizzativa

Dal 2005 Amministratore Unico della Libra Srl ed oggi titolare di Libra Concerti di Virginia Sanchesi, si occupa dell’ideazione e organizzazione di eventi di ogni genere, non solo culturali, ma anche musicali.

Tra gli ultimi eventi realizzati e in corso di realizzazione:

  • Il Campus che vorrei Venerdì 23 febbraio 2018 dalle ore 14.00 al Campus Luigi Einaudi di Torino. Il Reload Music Festival, con la sua quarta edizione, entra nel mondo universitario, legando le tematiche della Green Education con la musica e i Millennials. Reload Music Festival, insieme all’Associazione EloVir92, incontra il mondo universitario e innovativo portando la musica e i temi che più stanno a cuore ai millennials nel loro luogo d’eccellenza di Torino: il Campus Einaudi. Il Campus Luigi Einaudi collabora con UniToGO (UniTo Green Office), hub per la sostenibilità ambientale dell’Università degli Studi diTorino, e con SITPolito, GreenTo e altre associazioni studentesche.
  • Reload Music Festival 2018, Sabato 3 Marzo al Lingotto Fiere. Il tema della quarta edizione è la Green Education #reloadgreen4innovation. Un Main Stage Green ad impatto zero ospiterà artisti della scena nazionale ed internazionale della musica EDM, classificando il Reload come il migliore in Italia del settore.
  • Reload Music Festival 2017, di sabato 4 marzo al Lingotto Fiere con circa 13mila presenze e 8 artisti internazionali. Con la presenza di associazioni come Croce Rossa Italiana, Segretariato Italiano Studenti Medicina, Progetto Itinerante Notturno, la partecipazione di scuole professionali come SEM e Bodoni Paravia.
  • L'Holi Fusion Festival del 13 giugno 2015 al PalaVela con 10500 presenze e con tre palchi (indiano, band live, dj set), beach volley, messaggi sociali, street food e filosofie indiane.
Dr.ssa V. Sanchesi

ALTRI SPECIALISTI